Descrizione Progetto

Per pubblicare il primo disco della Pandemiorkestra (CD, LP e USB), abbiamo bisogno di raccogliere i fondi necessari. Abbiamo lanciato la raccolta fondi sulla piattaforma “Produzioni dal basso” ( http://sostieni.link/25415 ) perché con l’aiuto di molti, questo progetto unirà non soltanto i musicisti e compositori da tutto il mondo che compongono l’orchestra, ma condividerà il piacere di fare musica, nonostante tutto.

Lo hanno dimostrato già più di cento artisti a cui va il nostro GRAZIE; lo dimostreranno tanti altri che si uniranno a noi, musicisti e non. Vogliamo che questa gioia sia contagiosa per star bene e fare del bene. Troveremo un progetto da sostenere con i proventi del disco e tutto sarà reso pubblico. Per questo ci rivolgiamo a te e ai tuoi amici a cui vorrai far conoscere l’iniziativa, perché si possa donare. Sapremo dirti grazie anche con la ricompensa, ma soprattutto con quello che, grazie a te, riusciremo a fare.
Intanto puoi ascoltare il primo brano realizzato dalla PANDEMIORKESTRA, la Suite no.1 di Giovanni Chiapparino (https://www.youtube.com/watch?v=fpqTiq0kDn0).

Se poi vuoi scaricarlo, acquistanto la traccia per soli € 1,29 (https://music.apple.com/it/album/pandemiorkestra-suite-no-1-ep/1511634820?uo=4&app=itunes&at=1l3v9Tx), sosterrai anche così l’iniziativa. Ora possiamo dirti soltanto grazie, ma di cuore.

Artisti / GIOVANNI CHIAPPARINO